facebook twitter rss

I carabinieri li sorprendono
nel ristorante: sanzionati
il titolare e altre cinque persone

COSTA - La segnalazione al 112 è arrivata poco dopo le 16. E così sul posto sono arrivate due pattuglie del Radiomobile della compagnia di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

(foto d’archivio)

Il pomeriggio di oggi è costato davvero caro al titolare e ad altre cinque persone trovate all’interno di un ristorante. Oggi pomeriggio, infatti, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Fermo, dopo aver raccolto una segnalazione, sono arrivati con due pattuglie davanti alla porta di un ristorante sulla costa fermana. E al suo interno hanno sorpreso il titolare, una dipendente e altre quattro persone, di cui alcune sedute a un tavolo.

E, con le norme anti-Covid ancora ufficialmente in vigore, per loro sono scattate le sanzioni. Come se non bastasse è scattata anche la chiusura per 5 giorni del ristorante in attesa del pronunciamento del Prefetto. A distanza di poco più di 24 ore dalla riapertura di bar e ristoranti, seppur con tutte le restrizioni e limitazioni del caso, per il ristoratore sorpreso dai militari dell’Arma e per quelle altre 5 persone, un sabato pomeriggio da dimenticare.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti