facebook twitter rss

Il seme della speranza:
Emporio Verde Sollini e Montepacini
insieme per la solidarietà

FERMO - Montepacini e lo Cser ringraziano l'Emporio Verde per la fornitura di piantine da orto ed aromatiche che arricchiranno le cassette tra poco sul mercato per la raccolta fondi, per una crescita sempre bisognosa di innovazione
Print Friendly, PDF & Email

Quando l’attenzione all’ambiente incontra il sociale. E ne nasce un progetto di solidarietà, un binomio vincente, tra flash mob e raccolta fondi in un percorso virtuoso in una prospettiva di crescita comune, di lavorare tutti nella stessa direzione per il bene comune. Con questo spirito questa mattina alla fattoria Montepacini si è tenuto un flash mob, appunto, in collaborazione con l’Emporio Verde Sollini.

“Due realtà – spiegano da Montepacini – da tempo integrate per i progetti di solidarietà ed utilizzo di mezzi tecnici biologici e a basso impatto ambientale. Montepacini e lo Cser ringraziano l’Emporio Verde per la fornitura di piantine da orto ed aromatiche che arricchiranno le nostre cassette tra poco sul mercato per la raccolta fondi, per una crescita sempre bisognosa di innovazione”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti