facebook twitter rss

Sesta edizione del concorso per le scuole “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”, la premiazione è online

CARIFERMO - Premiazione della sesta edizione di Crea il Logo che si terrà comunque, nonostante le difficoltà generate dalla chiusura delle scuole scuola e dalla sospensione della didattica in presenza.
Print Friendly, PDF & Email

 

Si terrà mercoledì 3 giugno alle ore 15.00 in modalità remota la premiazione della sesta edizione di “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”, iniziativa che vuole favorire l’educazione finanziaria tra i giovani. Una proposta stimolante che ha come oggetto la produzione di un elaborato artistico (logo) che rappresenti il concetto di “risparmio”.

Interverranno il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e il Direttore Generale Ermanno Traini.
La commissione, presieduta dall’architetto Giulia Alessandrini, ha selezionato e valutato 377 elaborati realizzati da 1301 alunni provenienti da 41 scuole primarie della Regione Marche e della Provincia di Teramo.

Le tre classi finaliste che parteciperanno alla manifestazione sono la pluriclasse 3A – 5A della Scuola Primaria di Carassai – ISC Rotella-Montalto Marche, la classe 3A della Scuola Primaria Lanzi – ISC Lanzi – Corridonia e la pluriclasse 1A – 2A della Scuola Primaria di Force – ISC Interprovinciale dei Sibillini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti