facebook twitter rss

Furto in gioielleria nella notte, indagano
i carabinieri: caccia aperta ai malviventi

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i militari dell'Arma del Radiomobile e della stazione cittadina. I banditi hanno trafugato oggetti di valore dalle vetrinette della gioielleria per poi scomparire col favore della notte
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Raccolto il segnale di intrusione, i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio e del Radiomobile della compagnia di Fermo si sono precipitati sul posto a sirene spiegate. Ma al loro arrivo, del ladro, o dei ladri, non c’era ormai più traccia.

Questa notte, infatti, i militari dell’Arma, sono stati chiamati a intervenire al centro commerciale di via Fratte, a Porto Sant’Elpidio, per un furto alla gioielleria Bluespirit. Alcuni malviventi, infatti, si sono introdotti nei locali della gioielleria, con un percorso criminoso ancora al vaglio degli inquirenti, e, dopo aver mandato in frantumi le vetrinette dell’attività commerciale, hanno trafugato diversi monili tra oro, gioielli e orologi. Ancora presto per quantificare l’ammontare della refurtiva. Per una stima precisa servirà attendere l’inventario. I carabinieri, comunque, raccolti i primi indizi dopo un rapido sopralluogo, hanno dato il via a una caccia all’uomo per cercare di individuare, insomma di dare un nome e un volto ai malviventi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti