facebook twitter rss

Covid, nelle terapie intensive delle Marche
non ci sono più ricoverati

IL BOLLETTINO - "Dopo lo zero raggiunto nei decessi e nei tamponi positivi - afferma il presidente Luca Ceriscioli - è arrivata finalmente la buona notizia dello zero Covid nei reparti terapia intensiva, simbolo della fase più acuta della malattia"
Print Friendly, PDF & Email

Zero malati Covid ricoverati in terapia intensiva nelle Marche. Questo il nuovo dato relativo al Covid 19 nella Marche che lascia ben sperare. “Dopo lo zero raggiunto nei decessi e nei tamponi positivi – afferma il presidente Luca Ceriscioli – è arrivata finalmente la buona notizia dello zero Covid nei reparti terapia intensiva, simbolo della fase più acuta della malattia. La buona notizia di oggi è il segno di un ulteriore passo in avanti verso la ritrovata normalità”.

Scendono anche i ricoverati in area post acuzie da 24 a 16. Sono invece 82 in più i dimessi e guariti nel giro di un giorno: ora nelle Marche sono arrivati a 4.763. Calo importante del numero di persone che si trovano in quarantena: oggi nelle Marche sono 172 in meno rispetto a ieri 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti