Covid, nelle terapie intensive delle Marche
non ci sono più ricoverati

IL BOLLETTINO - "Dopo lo zero raggiunto nei decessi e nei tamponi positivi - afferma il presidente Luca Ceriscioli - è arrivata finalmente la buona notizia dello zero Covid nei reparti terapia intensiva, simbolo della fase più acuta della malattia"

Zero malati Covid ricoverati in terapia intensiva nelle Marche. Questo il nuovo dato relativo al Covid 19 nella Marche che lascia ben sperare. “Dopo lo zero raggiunto nei decessi e nei tamponi positivi – afferma il presidente Luca Ceriscioli – è arrivata finalmente la buona notizia dello zero Covid nei reparti terapia intensiva, simbolo della fase più acuta della malattia. La buona notizia di oggi è il segno di un ulteriore passo in avanti verso la ritrovata normalità”.

Scendono anche i ricoverati in area post acuzie da 24 a 16. Sono invece 82 in più i dimessi e guariti nel giro di un giorno: ora nelle Marche sono arrivati a 4.763. Calo importante del numero di persone che si trovano in quarantena: oggi nelle Marche sono 172 in meno rispetto a ieri 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti