facebook twitter rss

Cna Fermo, come fare export ai tempi del Coronavirus? Webinar gratuito

IMPRESE - L’appuntamento sarà utile alle aziende per comprendere come e se è cambiato il modo di fare export dopo la pandemia, come presentarsi all'estero da remoto e con quali strumenti, come risolvere i problemi logistici.
Print Friendly, PDF & Email

Le PMI stanno attraversando un periodo particolarmente critico: l’emergenza Covid-19 ha costretto a rivedere completamente le logiche di mercato e gli imprenditori si trovano a fare scelte importanti per conservare il loro business internazionale o ricercare nuove opportunità, fino ad ora trascurate, verso i mercati esteri. L’imperativo è: preservare la sostenibilità aziendale.
Ma come ci si deve comportare per affrontare i mercati europei e mondiali in questo momento? Quali azioni attuare nel breve-medio periodo? Le CNA Territoriali di Macerata e Fermo, in collaborazione con Co.Mark, società leader nel campo dell’internazionalizzazione e del marketing digitale, intendono approfondire i cambiamenti portati dall’emergenza sanitaria nell’export e le nuove sfide da affrontare per affacciarsi a nuovi mercati.

Per parlare di “Come fare export ai tempi del Coronavirus” è in programma un nuovo webinar gratuito, che si terrà domani, mercoledì 24 giugno, alle 18.30 sulla piattaforma Zoom (ID 814 6554 5245): interverranno Antonio Franceschini, Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA Nazionale, Maria Grazia Di Paolo, Responsabile Istituzioni per Co.Mark SpA, e il professor Flavio Corradini, docente universitario ed esperto di innovazione e internazionalizzazione.

L’appuntamento sarà utile alle aziende per comprendere come e se è cambiato il modo di fare export dopo la pandemia, come presentarsi all’estero da remoto e con quali strumenti, come risolvere i problemi logistici. Gli esperti forniranno consigli pratici su come muovere i primi passi in quest’ambito e chiarire gli eventuali dubbi degli imprenditori interessati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti