fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Dramma nella notte
Precipita dalla torre e muore:
vano ogni soccorso

ALTIDONA - Sul posto, con l'sos scattato intorno alla mezzanotte, i sanitari del 118 e i carabinieri sia di Pedaso che di Monterubbiano. Per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Dopo la nefasta notizia di un uomo trovato senza vita a Monte Vidon Combatte ieri intorno alle 16,30, la Valdaso è costretta a piangere la scomparsa di un altro suo ‘figlio’. Nel corso della nottata appena trascorsa, infatti, un uomo di circa 50 anni è precipitato da una torre di Altidona. Un volo di diversi metri con l’impatto al suolo che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Alcuni residenti hanno sentito quel macabro tonfo e così hanno immediatamente allertato il 118.

Dalla centrale operativa 118 di Ascoli hanno così fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto i sanitari e i carabinieri sia di Pedaso che di Monterubbiano. I militari dell’Arma  pensano si sia trattato di suicidio. I sanitari hanno provato in ogni modo a salvare la vita all’uomo ma, purtroppo per lui, non c’era ormai più nulla da fare.

Tragedia nel pomeriggio: trovato senza vita nella sua casa, vano ogni tentativo di salvargli la vita


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X