facebook twitter rss

Trasfer, riparte la biglietteria
al Termina ‘Dondero’
e a bordo tornano i controllori

FERMO - Ecco gli orari di apertura della biglietteria. Sarà interrotta l’attività della biglietteria presso la sede di via Giovanni da Palestrina 63
Print Friendly, PDF & Email

“L’attività della biglietteria principale della Trasfer al terminal ‘Mario Dondero’ di Fermo sarà riattivata da lunedì prossimo”. E’ quanto annunciano proprio dalla società di trasporto pubblico locale.
Nel periodo estivo e fino a sabato 29 agosto 2020, la biglietteria osserverà il seguente orario di apertura: ore 8,30 – 13 dal lunedì al sabato, ore 16 – 18,45 dal lunedì al venerdì e tutti i giovedì e ogni volta che sarà chiuso al traffico Largo Calzecchi, dalle ore 18,45 alle 19,45.

“Conseguentemente a tale provvedimento – specificano dalla Trasfer – è interrotta l’attività della biglietteria presso la sede di via Giovanni da Palestrina, 63 a Fermo.
Con l’occasione si informa che, in base a quanto previsto dall’ordinanza 3 del 25 giugno 2020 della Regione Marche, è stata riattivato il servizio di controlleria a bordo degli autobus: pertanto i viaggiatori sprovvisti di titolo di viaggio verranno sanzionati ai sensi della vigente normativa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X