facebook twitter rss

Vignaroli nuova vicecoordinatrice
del gruppo comunale di Protezione civile

SANT'ELPIDIO A MARE - Vignaroli affiancherà il coordinatore Massimiliano Castignani nello svolgimento dell’attività del gruppo: lo stesso Castignani, nel prendere atto della nomina, si è congratulatocon la sua collaboratrice augurandole buon lavoro
Print Friendly, PDF & Email

“E’ Manila Vignaroli il nuovo vice-coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile. La sua nomina è avvenuta nel corso di un’assemblea straordinaria del Gruppo, resa necessaria a seguito delle dimissioni di Marco Berti Guidotti che rivestiva tale carica”. E’ quanto hanno comunicato dal Comune con una nota stampa.

Vignaroli affiancherà il coordinatore Massimiliano Castignani nello svolgimento dell’attività del gruppo: lo stesso Castignani, nel prendere atto della nomina, si è congratulatocon la sua collaboratrice augurandole buon lavoro.

“Nel ringraziare il vice-coordinatore uscente, Marco Berti Guidotti – dice il sindaco Alaessio Terrenzi – per l’attività svolta, auguro buon lavoro a Manila Vignaroli, sempre molto attiva in seno al gruppo che ora è chiamata a guidare in una nuova veste, accanto a Castignani. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile è un vanto per tutti noi, per questa Amministrazione e per l’intera comunità elpidiense ed i volontari ne sono l’anima. Non posso che congratularmi con la nuova eletta per il nuovo incarico assunto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X