facebook twitter rss

‘Giorgio Mare’ apre in via Mazzini, Vesprini: “Incoraggiante serie di inaugurazioni”

PORTO SAN GIORGIO - “Prosegue l'incoraggiante serie di inaugurazioni, segno lampante di una forte voglia di ripartire – ha detto Vesprini -   I titolari hanno voluto coinvolgere l’Amministrazione comunale. Per la ripresa è quanto mai necessario il sostegno ed il costruttivo confronto”.

L’assessore al Commercio Valerio Vesprini è intervenuto questa mattina all’inaugurazione di “Giorgio Mare”, nuova attività di vendita di alimenti ittici surgelati in via Mazzini n. 145. E’ di un’azienda di Urbisaglia (Urbisfood), con all’attivo circa 40 attività in varie regioni italiane. Gli spazi riservati alla vendita sono 70 metri quadri. Al taglio del nastro erano presenti anche il titolare della catena Giorgio Longhi e il gestore Andrea Finucci. “Giorgio Mare” è aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 20,30 (la domenica solo al mattino).

“Prosegue l’incoraggiante serie di inaugurazioni, segno lampante di una forte voglia di ripartire – ha detto Vesprini –   I titolari hanno voluto coinvolgere l’Amministrazione comunale. Per la ripresa è quanto mai necessario il sostegno ed il costruttivo confronto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti