Cuccù con la maglia dell’Atletico Porto Sant’Elpidio agli inizi della passata stagione sportiva
MONTEGIORGIO – Prosegue a ritmo incalzante la costruzione della rosa rossoblù che affronterà il prossimo campionato di Serie D.
Ufficializzato nel week end l’arrivo dal Porto Sant’Elpidio di mister Eddy Mengo, ecco ora giungere dal medesimo punto di partenza un prestigioso elemento offensivo.
Si tratta di Riccardo Cuccù, classe 1993, con una lunga militanza rivierasca all’Atletico in cui ha scalato le categorie, partendo dalla Promozione ed arrivando dunque in D transitando naturalmente per l’Eccellenza. Le undici rete condite da tre assist della passata stagione sono pertanto l’ottimo biglietto da visita con il quale la punta giunge alla corte del presidente Lanfranco Beleggia.
Al suo fianco, dopo le conferme over dei centrocampisti Andrea Omiccioli e Massimiliano Trillini nonché del portiere Riccardo Marani (oltre a gran parte dello staff tecnico, come inserito negli articoli sotto correlati), arriva la tutela di un prezioso tassello under. Per la terza stagione consecutiva infatti il mediano leva del 2000, Nicolò Rozzi, scuola Tolentino con un’esperienza in categoria al Bari, farà parte del collettivo montegiorgese.
p. g.
Articoli correlati:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati