facebook twitter rss

Montegiorgio, colpo in
attacco: arriva Riccardo Cuccù

SERIE D - Dopo mister Eddy Mengo un'altra colonna dell'Atletico Porto Sant'Elpidio va dunque a vestire il rossoblù dell'entroterra di provincia. Nel mentre confermato anche il centrocampista under del 2000 Nicolò Rozzi
Print Friendly, PDF & Email

Cuccù con la maglia dell’Atletico Porto Sant’Elpidio agli inizi della passata stagione sportiva

MONTEGIORGIO – Prosegue a ritmo incalzante la costruzione della rosa rossoblù che affronterà il prossimo campionato di Serie D. 

Ufficializzato nel week end l’arrivo dal Porto Sant’Elpidio di mister Eddy Mengo, ecco ora giungere dal medesimo punto di partenza un prestigioso elemento offensivo.

Si tratta di Riccardo Cuccù, classe 1993, con una lunga militanza rivierasca all’Atletico in cui ha scalato le categorie, partendo dalla Promozione ed arrivando dunque in D transitando naturalmente per l’Eccellenza. Le undici rete condite da tre assist della passata stagione sono pertanto l’ottimo biglietto da visita con il quale la punta giunge alla corte del presidente Lanfranco Beleggia.

Al suo fianco, dopo le conferme over dei centrocampisti Andrea Omiccioli e Massimiliano Trillini nonché del portiere Riccardo Marani (oltre a gran parte dello staff tecnico, come inserito negli articoli sotto correlati), arriva la tutela di un prezioso tassello under. Per la terza stagione consecutiva infatti il mediano leva del 2000, Nicolò Rozzi, scuola Tolentino con un’esperienza in categoria al Bari, farà parte del collettivo montegiorgese.

p. g. 

 

 

Articoli correlati: 

Anche Trillini e Marani per il Montegiorgio del futuro

Omiccioli prolunga con il Montegiorgio

Ufficiale: Eddy Mengo nuovo tecnico del Montegiorgio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X