facebook twitter rss

Atletico Porto Sant’Elpidio,
Renzo Morreale nuovo
responsabile dell’area tecnica

SERIE D - L'ufficialità è giunta con un post societario affidato alle pagine di un noto social. L'ex allenatore tra le altre dei rivieraschi, nella passata stagione in sella al San Marco Servigliano in Eccellenza, sarà dunque l'uomo mercato biancoblù, in uno staff in cui non opererà la figura del direttore sportivo
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Completata e depositata nei tempi leciti la pratica di iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il rinnovato Atletico Porto Sant’Elpidio muove ora i primi passi nel segno della stagione sportiva 2020/21.

La notizia, nel merito, non riguarda il tesseramento di giocatori o elementi del partente staff tecnico, bensì l’acquisizione della figura del responsabile dell’area tecnica, ruolo che viene ufficialmente affidato a Renzo Morreale (foto).

L’ex allenatore, tra le altre compagini proprio dei rivieraschi, nella passata stagione in sella al San Marco Servigliano in Eccellenza, è dunque il primo tesserato ufficiale che si spenderà per la causa portoelpidiense nel prossimo torneo, proprio come esternato dalla stessa società con un messaggio web rilasciato sulle relative pagine di un noto social, che lo consacra pietra miliare del rinnovato progetto operativo.

“Con Renzo Morreale c’è un rapporto ultra decennale che va oltre il calcio – l’approccio della missiva societaria affidata al post –. È un rapporto di amicizia e stima reciproca. Renzo è come se ci fosse sempre stato, anche quando le strade dal punto di vista professionale si sono divise. Proprio per essere molto legato all’ambiente ha deciso di accettare la proposta del presidente Gianpaolo Marini, che lo vuole come responsabile dell’area tecnica“.

“Il suo sapere di calcio verrà messo a disposizione per l’assunzione del nuovo allenatore ed i nuovi giocatori per la prossima stagione. Sarà un ruolo fuori dal campo, ma ugualmente importante, considerando che non ci sarà un direttore sportivo – chiude la lettera -. Un ringraziamento del presidente Gianpaolo Marini va quindi a Renzo Morreale per il contributo che saprà dare alla causa dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio”.

 

Articolo correlato:

Annarita Pilotti: ”Caro Atletico, non sarò della partita”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X