facebook twitter rss

Un altro centrale per
la Fermana: dalla Recanatese
ecco Adriano Esposito

SERIE C - Difensore leva del 1999 in arrivo dalla prestigiosa D dei leopardiani. "Mi piace anche partecipare alla manovra e giocare la palla quando possibile. Negli ultimi anni ho quasi sempre giocato a tre e devo dire che con questo sistema mi trovo veramente molto bene” le prime parole del neo canarino

FERMO – La Fermana tramite i propri canali web comunica l’accordo con il difensore centrale classe 1999, Adriano Esposito (foto), che ha sottoscritto un accordo biennale con il club gialloblù.

Ventuno anni appena compiuti è reduce da una stagione molto positiva con la maglia della Recanatese: 25 presenze con una rete realizzata. In passato una breve esperienza in C con la Pro Piacenza e tanta Serie D da protagonista con la maglia de L’Aquila.

“Sono estremamente soddisfatto e felice di ritrovare il mondo professionistico e sono pronto a dare il massimo per la Fermana che ha fortemente creduto in me – le sue prima parole del merito -. Per questo il mio grazie va al direttore generale della Fermana Fabio Massimo Conti, al mio procuratore e al direttore sportivo della Reacanatese, Jose Cianni, che mi ha permesso questa esperienza. Non vedo l’ora di iniziare dopo lo stop di tanti mesi dovuto al Covid e di mettermi a disposizione del mister. Non conosco Fermo come città ma le informazioni avute mi dicono che qui si sta veramente bene. Conoscerò un ambiente nuovo, ulteriori stimoli da portare con me. Le mie caratteristiche? Sono un difensore centrale cui piace anche partecipare alla manovra e giocare la palla quando possibile. Negli ultimi anni ho quasi sempre giocato a tre e devo dire che con questo sistema mi trovo veramente molto bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti