facebook twitter rss

“Le norme anti-Covid vanno
rispettate e fatte rispettare”,
il doppio appello di alcuni parrucchieri

FERMO - "Siamo un gruppo di parrucchieri e barbieri di Fermo che da tempo registrano da parte di alcuni colleghi un comportamento poco in linea con il rispetto della normativa. Abbiamo già più volte segnalato, con tanto di materiale fotografico, il comportamento di questi colleghi. Chiederemo un incontro al sindaco"
Print Friendly, PDF & Email

“Il nostro è un appello doppio, ai cittadini e alle istituzioni: fare attenzione e far rispettare le regole. Ci sono le norme che valgono in egual misura per tutti, e la salute pubblica con cui soprattutto in questo periodo, con i nuovi casi di Covid registrati anche nel Fermano, non si può certo scherzare”. Così alcuni parrucchieri e barbieri di Fermo che si rivolgono a istituzioni e cittadini affinché tutti i colleghi rispettino le normative in vigore per contrastare la diffusione del virus.

“Siamo un gruppo di parrucchieri e barbieri di Fermo che da tempo registrano da parte di alcuni colleghi un comportamento poco in linea con il rispetto della normativa che detta le regole per lo svolgimento della nostra attività lavorativa. Abbiamo già più volte segnalato, con tanto di materiale fotografico, il comportamento di questi colleghi. Noi ci atteniamo scrupolosamente alle regole, seppur con mille difficoltà e con un aggravio di costi, tra sanificazioni, mascherine, distanziamenti, igienizzazioni, organizzazione degli appuntamenti. Ma lo facciamo per il bene e la sicurezza dei nostri clienti, di noi stessi e del personale. Altri no. Ecco perché vorremmo che chi di dovere si attivasse per dei controlli e che i clienti tutti prestassero massima attenzione quando si recano da un parrucchiere o da un barbiere. Comunque chiederemo anche un incontro al sindaco di Fermo per affrontare insieme la questione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X