facebook twitter rss

Vola fuori strada e l’auto
si incastra nel fossato,
soccorso un uomo (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto, a sirene spiegate, i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. Per l'automobilista è stato allertato l'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF (foto Simone Corazza)

L’auto che esce di strada, vola nel fossato e si ribalta. Attimi di paura questa mattina, intorno alle 6,30, lungo la Faleriense, a Luce Cretarola, nei pressi del rifornimento ‘Il Maestrale’. Un uomo di circa 40 anni, infatti, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che è uscita di strada volato in un fossato. Come se non bastasse, la vettura, nel cadere, si è anche ribaltata.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e i vigili del fuoco di Fermo che si sono subito calati nel fossato per estrarre l’uomo dalle lamiere e poi passarlo alle cure dei sanitari elpidiensi. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia dei carabinieri per rilevare l’incidente. L’automobilista, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze e non è in pericolo di vita nonostante lo spaventoso incidente. Ma per lui la centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi sanitari sul posto, ha comunque deciso di allertare l’eliambulanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X