facebook twitter rss

Contributi per l’affitto del 2020,
scatta il bando
per la presentazione della domanda

PORTO SANT'ELPIDIO - Il bando è destinato ai cittadini residenti nel comune di Porto Sant’Elpidio presso una abitazione con regolare contratto di affitto, e che abbiano un valore Isee non superiore a 5.997,79 euro (fascia A) o non superiore a 11.995,58 euro (fascia B)
Print Friendly, PDF & Email


“Si informa la cittadinanza che è indetto il Bando per l’assegnazione dei contributi per il pagamento dei canoni di affitto per l’anno 2020. Il bando è destinato ai cittadini residenti nel comune di Porto Sant’Elpidio presso una abitazione con regolare contratto di affitto, e che abbiano un valore Isee non superiore a 5.997,79 euro (fascia A) o non superiore a 11.995,58 euro (fascia B). Nel primo caso il contributo massimo concedibile è pari a metà dell’importo annuo dell’assegno sociale 2020 (Fascia A); nel secondo caso il contributo massimo concedibile sarà pari a 1/4 dell’importo annuo dell’assegno sociale 2020 (Fascia B)”. E’ quanto fanno sapere dal comune di Porto Sant’Elpidio.

“Il contributo verrà erogato previa presentazione di tutte le ricevute di pagamento del canone di affitto corrisposte nell’anno 2020 che saranno richieste ai beneficiari con le modalità successivamente comunicate dall’ufficio Servizi Sociali, precisando che il contributo massimo concedibile sarà proporzionale al numero di ricevute consegnate.
In caso di fondi non sufficienti l’assegnazione del contributo sarà proporzionale al contributo massimo concedibile stabilito con Dgr 1288/2009. La domanda va compilata dal richiedente in autocertificazione e deve essere presentata online, a pena di esclusione, compilando l’apposito modello disponibile sul sito www.elpinet.it e allegando la documentazione richiesta.
Questa domanda può essere inoltrata fino alle ore 14 del 10 settembre 2020; tutte quelle presentate oltre tale scadenza verranno escluse. Copia integrale del Bando è disponibile sul sito istituzionale www.elpinet.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X