facebook twitter rss

Festa alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, Alex Ferracuti compie 40 anni, gli auguri dei colleghi: “Punto di riferimento per tutti noi”

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli auguri, a sorpresa, da parte di tutti i volontari: "È una persona essenziale per tutti noi, in quanto mette il cuore nell’organizzazione dei servizi ma sopratutto nel risolvere problematiche al migliore dei modi al fine di portare il servizio al termine"
Print Friendly, PDF & Email

 

Giornata speciale, quella di oggi alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Nonostante l’impegno costante sul territorio non poteva mancare un momento di festa per Alex Ferracuti, tra i punti di riferimento dell’associazione di volontariato elpidiense che oggi raggiunge un traguardo importante.

“Compie 40 anni un ragazzo che ha un ruolo fondamentale per tutti noi volontari della Croce Verde – scrivono i suoi colleghi –   È una persona essenziale per tutti noi, in quanto mette il cuore nell’organizzazione dei servizi ma sopratutto nel risolvere problematiche al migliore dei modi al fine di portare il servizio al termine. Con noi è sempre comprensivo, gentile e sensibile!! C’è sempre per parlare, sfogarci ma anche per divertici.  Tantissimi auguri da tutti noi!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X