facebook twitter rss

Il ‘Girls Energica tour’ fa tappa
al Cozzaro Nero, Ciaffardoni:
“Rispetto per l’ambiente
e tradizioni marinare a braccetto”

PORTO SAN GIORGIO - Il Girls Energica tour è un viaggio di quattro giorni, tutto al femminile, iniziato il 31 agosto e che vede impegnate in questi giorni Bega e Bruno in un tour di mille chilometri da Firenze a Ostuni, tutti da 'macinare' su due ruote
Print Friendly, PDF & Email

Tappa al Cozzaro nero, sul lungomare Gramsci, per il Girls Energica tour. Ieri infatti le due influencer Lorena Bega, di Milano, e Valentina Bruno, di Ostuni, in sella alle loro moto a emissione zero hanno fatto tappa al Cozzaro nero. Ad accoglierle, proprio lui, Basilio Ciaffardoni, alias, appunto, ‘Cozzaro nero’ e, come lui da sempre la definisce “la sua ciurma”. E via a gustare tutti insieme le prelibatezze dell’Adriatico con, in testa, ovviamente, le cozze by Ciaffardoni. Il Girls Energica tour è un viaggio di quattro giorni, tutto al femminile, iniziato il 31 agosto e che vede impegnate in questi giorni Bega e Bruno in un tour di mille chilometri da Firenze a Ostuni, tutti da ‘macinare’ su due ruote.

“Il loro è un tour all’insegna della mobilità sostenibile e della tutela ambientale. Ecco perché – spiega Ciaffardoni – ci siamo trovati alla grande. Da una parte la tecnologia ecologica, dall’altra noi con la cultura marinara di cui il rispetto per l’ambiente in generale, e per il nostro amato Adriatico in particolare, è componente essenziale. Sono davvero felice che Lorena e Valentina abbiano fatto tappa qui da noi, nel cuore della costa adriatica, e che siano rimaste entusiaste. Le tradizioni e la cultura marinara per noi sono una linea guida, uno stile di vita. E sicuramente, nello scrivere le pagine del futuro, sono un punto di partenza imprescindibile”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X