facebook twitter rss

Scuola Santa Maria,
tutto pronto per l’inaugurazione
dopo i lavori

MONTEGRANARO - Sabato 12 settembre il taglio del nastro. Mancini: "Struttura oggetto di importanti lavori di adeguamento e miglioramento sismico"

“Sabato 12 settembre sarà un giorno speciale per la comunità di Montegranaro. A partire dalle ore 15, infatti, si terrà la cerimonia di inaugurazione della scuola di Santa Maria, oggetto di importanti lavori di adeguamento e miglioramento sismico”. E’ quanto annuncia il sindaco Ediana Mancini.

“Nel corso dell’iniziativa, alla quale prenderanno parte numerose autorità istituzionali del territorio fermano, ci saranno diverse sorprese anche da un punto di vista decorativo, che saranno apprezzate prima di tutto dai bambini. Questo, per tutti noi, è un evento che segna una vera e propria rinascita. Siamo convinti che nella scuola occorra investire in maniera sempre più incisiva, perché sappiamo cosa significhino eduzione e formazione per un paese come il nostro, che prova a guardare oltre il presente gettando le basi per un futuro migliore. Completare questo intervento, i cui dettagli verranno forniti nell’ambito di un focus generale su tutti gli istituti scolastici, è stato un percorso molto complesso perché oggetto di due finanziamenti distinti ma che siamo riusciti a portare a termine grazie ad un grande lavoro collegiale. Naturalmente, la cerimonia verrà svolta all’insegna del distanziamento previsto dalle attuali normative, con l’invito alla cittadinanza a rispettare tutte le disposizioni di contrasto al contagio da Covid-19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti