facebook twitter rss

Isc ‘Levi Montalcini’ e ‘Rodari-Marconi’:
alla primaria e all’infanzia mensa
e orario pomeridiano solo dal 23 settembre

PORTO SANT'ELPIDIO - Per quanto riguarda i trasporti, dal 14 al 22 settembre non sono previsti i rientri per gli alunni iscritti al tempo pieno e alla scuola dell’infanzia. Per tutti gli altri, i trasporti saranno garantiti anche al rientro.
Print Friendly, PDF & Email


“Le direzioni degli istituti comprensivi ‘Rita Levi Montalcini’ e ‘Rodari – Marconi’, considerate le rilevanti difficoltà dovute ai ritardi nell’individuazione del personale per l’avvio dell’anno scolastico, non legati a responsabilità proprie, convengono di effettuare fino al giorno martedì 22 settembre compreso, solo orario antimeridiano per tutti i plessi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia. La mensa e l’orario postmeridiano saranno attivati a partire da mercoledì 23 settembre”. E’ quanto si legge in una nota del Comune come avviso per tutti i genitori che hanno i loro bambini nei due istituti.

“Per quanto riguarda i trasporti, dal 14 al 22 settembre non sono previsti i rientri per gli alunni iscritti al tempo pieno e alla scuola dell’infanzia. Per tutti gli altri, i trasporti saranno garantiti anche al rientro”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X