facebook twitter rss

Fermo al voto, il confronto finale:
i quattro candidati protagonisti in diretta
su Radio Fm1 e Cronache Fermane

APPUNTAMENTO - Giovedì 17 settembre, alle 18.30, i quattro candidati sindaco saranno protagonisti in diretta su Radio Fermo Uno e Cronache Fermane per quello che è l'ultimo confronto prima del voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Calcinaro, Lorenzo Giacobbi, Renzo Interlenghi, Stefano Fortuna. Quattro candidati sindaco, 12  liste in corsa: è iniziato il conto alla rovescia in vista delle prossime elezioni per scegliere il primo cittadino della città di Fermo.

Giovedì 17 settembre, alle 18.30, i quattro candidati sindaco saranno protagonisti in diretta su Radio Fermo Uno e Cronache Fermane per quello che è l’ultimo confronto prima del voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre. A condurre il faccia a faccia, dai nuovi studi di Corso Cefalonia, sarà il direttore di Radio Fm1 e Cronache Fermane Paolo Paoletti con tutta la redazione impegnata. Spazio anche alle domande del pubblico che potranno arrivare tramite whatsapp al numero 3342275000. 

Protagonisti del confronto di giovedì 17 settembre alle 18.39 saranno il sindaco uscente Paolo Calcinaro che, in materia di liste, presenta lo schieramento più corposo, con 5 simboli. Segue il candidato del centrosinistra Renzo Interlenghi con 4, Stefano Fortuna del tandem Movimento 5 Stelle-L’Altra Fermo con 2 liste e Lorenzo Giacobbi sostenuto dalla Lega.  

L’appuntamento è in collaborazione con Getby, internet e voce e Axis, noleggio a lungo e breve termine auto e furgoni. 

Quello del confronto elettorale sarà solo l’inizio della copertura in diretta delle prossime elezioni che la redazione di Radio Fm1 e Cronache Fermane garantirà per i prossimi giorni. Il 21 e 22 settembre infatti, spazio alla maratona elettorale, con collegamenti dai vari seggi, per scoprire in tempo reale il nome del vincitore della sfida per le regionali e le comunali. Le frequenze di RadioFm1 (RadioFermo1) sono 101.00 territorio fermano, 93.8 costa, 88.9 entroterra e area montana. Oppure su streaming cliccando qui o scaricando l’App di Radio FM1


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X