facebook twitter rss

Il sindaco Loira in visita alle Gaetanine:
“Situazione tranquilla,
nessun allarme Covid”

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: "Non è stato rilevato alcun caso di Covid né tantomeno situazioni che possano destare allarme sia tra ospiti e tra il personale. La vita della comunità prosegue serenamente, un conforto per i parenti delle oltre cinquanta ospiti"
Print Friendly, PDF & Email

Visita a sorpresa del sindaco Nicola Loira, ieri pomeriggio, alla casa di riposo ‘Istituto Povere figlie di San Gaetano’.

“A seguito delle vicende che hanno riguardato un’altra struttura del territorio – spiegano dal Comune con una nota stampa – si era creata un pò di apprensione tra i parenti delle ospiti sui riflessi dell’emergenza Covid 19. Il sindaco ha visitato la struttura residenziale e si è intrattenuto con la superiora suor Ausilia ed altre suore riscontrando una situazione di tranquillità”.

“Non è stato rilevato alcun caso di Covid né tantomeno situazioni che possano destare allarme sia tra ospiti e tra il personale – ha detto il sindaco – La vita della comunità prosegue serenamente, un conforto per i parenti delle oltre cinquanta ospiti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X