facebook twitter rss

Rinnovo delle cariche sociali dell’Unpli
Marche, il presidente Borroni ai saluti:
“Ma altre sfide ci attendono”

ORTEZZANO - Sabato prossimo ad Ancona della sala riunioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio si terranno, infatti, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell'Unpli Marche. Dopo 8 anni di presidenza, Borroni non si ricandiderà a nessuna carica elettiva in seno alle Pro loco ma sicuramente non farà il 'pensionato'
Print Friendly, PDF & Email

Ieri nella sala consiliare del cune di Ortezzano si è tenuto l’ultimo consiglio regionale delle Pro loco delle Marche della presidenza firmata Mario Borroni. Sabato prossimo ad Ancona della sala riunioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio si terranno, infatti, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Unpli Marche. Dopo 8 anni di presidenza, Borroni non si ricandiderà a nessuna carica elettiva in seno alle Pro loco ma sicuramente non farà il ‘pensionato’.

Altri progetti ed altre sfide lo attendono. Oltre ai consiglieri e al sindaco di Ortezzano, Giusy Scendoni, erano presenti il presidente della locale Pro loco, Amos Bassetti e tutti i componenti degli organi istituzionali dell’Unpli oltre ai collaboratori. “E’ stata una festa dei saluti con tutti ma anche un incontro di buon auspicio per altre sfide per promuovere le nostre Marche”, dichiara il presidente uscente Borroni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X