facebook twitter rss

Tragedia a Lapedona
Donna precipita dal balcone e muore,
vano ogni soccorso

LAPEDONA - Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso, quelli dell'automedica della Verde di Fermo e una pattuglia dei carabinieri. Nulla da fare per la donna. La centrale operativa del 118 ha anche allertato l'elisoccorso ma per la donna non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 17 a Lapedona dove una donna di circa 70 anni è precipitata da un balcone, da un’altezza di circa 5 metri. Una caduta fatale che non le ha lasciato scampo. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno che così ha subito attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto, a sirene spiegate, sono arrivati così i sanitari della Croce verde Valdaso e l’automedica della Verde di Fermo.

Il 118 ha anche allertato l’elisoccorso dall’ospedale Torrette di Ancona ma purtroppo per quella donna non c’era ormai più nulla da fare. Un decesso che ha fatto sprofondare nella disperazione familiari e conoscenti. Sul luogo del dramma anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pedaso. Tutto lascia pensare a un tragico incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X