facebook twitter rss

Nel Maceratese trionfo dei
ciclisti portacolori del Csi

CICLISMO - Moreno Rapari e Devis Galassi trionfano a Corridonia. Eccellenti anche Antonino Di Girolamo e Lorenzo Chiodi nell’ordine di arrivo assoluto. Luca Bonifazi e Alessandro Conti sfiorano il successo di categoria
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Il responsabile del settore Ciclismo Csi provinciale e regionale, il grottese Giampiero Conti, dopo la soddisfazione di aver tenuto a battesimo la stagione cicloamatoriale nel Fermano dopo il lockdown, raccogliendo un ottimo risultato organizzativo nella sua Grottazzolina, torna subito a sorridere vedendo due atleti targati Csi vincere entrambe le competizioni della recente gara organizzata dallo Csain Ciclismo Macerata, in località Campogiano di Corridonia, e raccogliere anche delle medaglie d’argento e di bronzo sia nelle classifiche assolute che in quelle di categoria.

A tagliare per primo il traguardo nella gara delle categorie più quotate è stato Moreno Rapari del team Hair Gallery Csi di Montegiorgio, ottima settima piazza assoluta per Paolo Corradetti dello Studio Moda Monte Urano e undicesima di Emanuele Di Fiore del team Abitacolo Sport Club di Rapagnano.

Nella classifica di categoria degli Junior/Senior spiccano il secondo e terzo posto conquistati da Luca Bonifazi (Pupilli Csi Grottazzolina) e Alessandro Conti (Hair Gallery Csi Montegiorgio).

Nella competizione dei Seconda Serie e dei più longevi altro trionfo targato Csi grazie a Devis Galassi della F. D. Steel Csi Porto Recanati, davanti a Antonino Di Girolamo dell’Extreme Team Csi Abruzzo e Lorenzo Chiodi del Giatra Servizi-Rifer Gomme-Pedale Fermano Csi.

Foto con i ciclisti protagonisti dei successi nel confinante tettorio maceratese

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X