facebook twitter rss

TRAGEDIA SULL’ASFALTO
Pauroso schianto con l’auto:
muore un ragazzino,
gravissimo il padre (Le Foto)

PETRITOLI - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e la Croce verde di Montefiore dell'Aso. Con loro l'automedica, due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Fermo, dalle stazioni di Petritoli e Monterubbiano, e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli

Tragedia questa notte intorno alle 23,30 lungo la strada provinciale 66, quella che collega Petritoli a Valmir. Un uomo di circa 40 anni e un ragazzino di circa 10 anni, padre e figlio, residenti a Petritoli, stavano viaggiando a bordo di un’utilitaria, una Fiat Panda, quando sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente. L’auto, infatti, per cause ancora in fase di accertamento e stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, dopo una curva sarebbe finita contro un muretto di recinzione e da lì contro un albero. La dinamica è comunque ancora tutta da definire. Resta, però, la tragedia con il ragazzino deceduto praticamente sul colpo.

Gravissimo, invece, il padre che si trovava al volante della vettura. Sul posto, raccolto l’sos, sono intervenuti i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e la Croce verde di Montefiore dell’Aso. Con loro l’automedica, due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Fermo, dalle stazioni di Petritoli e Monterubbiano, e i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo dell’utilitaria, tra le lamiere contorte a seguito dell’impatto. I sanitari hanno fatto di tutto per salvare la vita del ragazzino ma purtroppo per lui non c’era ormai più nulla da fare. Il padre, invece, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni restano critiche.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X