facebook twitter rss

Serve i clienti senza mascherina:
i carabinieri chiudono il bar
Denunciato anche un ambulante violento

FERMANO - In azione i carabinieri della compagnia di Fermo con le stazioni di Porto Sant'Elpidio, Pedaso e Monterubbiano dove i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione a danno di un uomo chiamato a scontare la pena di un mese
Print Friendly, PDF & Email

Il comandante della Compagnia di Fermo, ten.col. Nicola Gismondi

Continua incessante l’opera dei carabinieri della compagnia dell’Arma di Fermo, guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi, tesa al controllo, pattugliamento e contrasto a ogni tipo di illecito o reato. Dal rispetto delle norme anti-Covid alle aggressioni. E fioccano le denunce.

“Ieri – il report della compagnia di Fermo – è stato chiuso un bar a Porto Sant’Elpidio. I carabinieri della locale stazione, infatti, hanno sorpreso la titolare che serviva i clienti senza indossare la mascherina contravvenendo così alle le norme anti-Covid. E così per lei sono scattate la sanzione amministrativa di 400 euro e quella accessoria con la chiusura del bar per 5 giorni. Da Porto Sant’Elpidio a Monterubbiano dove i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un albanese pregiudicato, residente a Sant’Elpidio a Mare, nell’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale di Ancona con l’uomo chiamato a scontare una pena di un mese comminata per reato di non esecuzione dolosa di un ordine del giudice. La pena sarà scontata ai domiciliari. E infine i carabinieri di Pedaso hanno denunciato a piede libero un commerciante ambulante di Porto San Giorgio che, per motivi legati all’assegnazione della postazione di vendita al mercato settimanale di San Benedetto del Tronto, ha aggredito due coniugi asiatici, anche loro commercianti ambulanti causando lesioni guaribili in 3 o 4 giorni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X