facebook twitter rss

Coronavirus, nel Fermano spuntano
altri 6 casi positivi su 250 tamponi

VIRUS - Dei 250 tamponi, circa la metà è relativa ai controlli disposti dal Dipartimento. I restanti sono i tamponi richiesti da medici di base e pediatri
Print Friendly, PDF & Email

Il pronto soccorso, oggi

Sei positivi su 250 tamponi effettuati oggi. Sono questi gli ultimi numeri diramati dall’Area vasta 4 sulla diffusione del contagio da Coronavirus nel Fermano. Stando ai dati in mano all’Av4, infatti, su circa 250 tamponi, sei di questi sono risultati positivi al Covid19. Dei 250 tamponi, sono circa 120 quelli programmati dal Dipartimento Prevenzione e di Igiene e Sanità pubblica, ossia quelli richiesti a persone nella lista delle indagini epidemiologiche dei casi positivi emersi nelle ultime giornate o nelle unità operative dell’ospedale Murri. I restanti sono quelli richiesti dai medici di medicina generale e dai pediatri, anche dopo i casi emersi nelle scuole del Fermano.

Questa mattina, invece, il Servizio Sanità della Regione, con dati risalenti alla giornata di ieri, parlava nel suo bollettino medico, di 7 casi nel Fermano. “Nelle ultime 24 ore sono stati testati 2517 tamponi: 1524 nel percorso nuove diagnosi e 993 nel percorso guariti. I positivi sono 84 nel percorso nuove diagnosi: 46 in provincia di Ascoli Piceno, 12 in provincia di Macerata, 12 in provincia di Pesaro Urbino, 7 in provincia di Ancona e 7 in provincia di Fermo”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X