facebook twitter rss

Covid, il Servizio Sanità regionale:
“24 nuovi positivi nel Fermano”
Calcinaro in ospedale per accertamenti

CORONAVIRUS - Nella giornata di ieri, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, positivo al Covid-19, è stato ricoverato a scopo precauzionale all'ospedale Murri di Fermo per una serie di accertamenti
Print Friendly, PDF & Email

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 2062 tamponi: 1158 nel percorso nuove diagnosi e 904 nel percorso guariti. I positivi sono 66 nel percorso nuove diagnosi: 24 in provincia di Fermo, 20 in provincia di Ascoli Piceno, 11 in provincia di Macerata, 6 in provincia di Ancona, 3 in provincia di Pesaro Urbino e 2 casi fuori regione.

Questi casi comprendono 16 soggetti sintomatici, 16 contatti in ambito domestico, 10 contatti stretti di casi positivi, 4 rientri dall’estero (Romania, Albania, Svizzera), 4 casi riscontrati dallo screening realizzato in ambito scolastico/formativo, 2 rientri da altra regione, 5 casi riscontrati in ambiente di vita/divertimento, 1 caso rilevato in ambiente lavorativo e 8 casi in fase di verifica.

Intanto, nella giornata di ieri, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, positivo al Covid-19, è stato ricoverato a scopo precauzionale all’ospedale Murri di Fermo per una serie di accertamenti. Primo cittadino che continua, tramite telefono e pc, il suo lavoro alla guida della città.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X