facebook twitter rss

Covid, Dipende da Noi:
“Urge un governo regionale
invece Acquaroli è in alto mare”

POLITICA - "Chiediamo che finisca questo stato di inattività: chi ha voluto la guida della Regione ora deve dimostrare nei fatti la sua dedizione al bene comune e alla tutela della salute dei cittadini"


“In questa fase di ritorno del pericolo della pandemia, che registra una crescita di casi e mobilita di nuovo il sistema sanitario, la Regione Marche ha il dovere di essere tempestivamente operativa e di attivare il proprio piano di intervento. Al tempo stesso deve comunicare ai marchigiani in modo più chiaro e congruente, in maniera da favorire nella popolazione i comportamenti più adeguati alla situazione.  Di fatto, invece, la nuova giunta Acquaroli è in alto mare, i partiti che la compongono sono ancora impegnati nelle trattative per la composizione dell’esecutivo, dunque chi dovrebbe governare la Regione è distratto dal suo impegno prioritario in una fase come questa”. Così, in una nota, Dipende da Noi che striglia il neoeletto presidente della Regione.

“Il movimento “Dipende da Noi” chiede che finisca questo stato di inattività: chi ha voluto la guida della Regione ora deve dimostrare nei fatti la sua dedizione al bene comune e alla tutela della salute dei cittadini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti