facebook twitter rss

Tumore al seno, screening gratuito
in piazza Matteotti: già tutto
esaurito “In programma un’altra data”

MEDICINA - In occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, domenica 25 ottobre screening gratuito. Visite nel camper messo a disposizione dal Rotary Porto San Giorgio. Presente il primario di oncologia del Murri, Bisonni. Terrenzi: "Quest’anno più che mai la prevenzione è importante, anche alla luce dei rallentamenti dei controlli che si sono avuti negli ospedali per via del Covid-19"
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 25 ottobre, nell’ambito del mese della prevenzione del tumore al seno, si terrà in città il primo appuntamento organizzato dal Rotary Club di Porto San Giorgio nel centro elpidiense. E già tutte le prenotazioni disponibili sono esaurite. Dalle 9.30 alle 12.30 sarà effettuato gratuitamente lo screening al seno: sarà presente il camper messo a disposizione dal Rotary di Porto San Giorgio con la presenza di Renato Bisonni, primario del reparto di oncologia dell’Ospedale Murri di Fermo, con la sua équipe composta da due senologhe.

“Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno- dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e grazie al Rotary Club di Porto San Giorgio si potranno fare visite gratuite su prenotazione. Quest’anno più che mai la prevenzione è importante, anche alla luce dei rallentamenti dei controlli che si sono avuti negli ospedali per via del Covid-19”. ”

“Sono arrivate tante prenotazioni in un breve arco di tempo pertanto – spiegano dal Comune – i posti a disposizione sono esauriti. Sarà riprogrammata più avanti una ulteriore data di cui sarà fornita adeguata comunicazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X