facebook twitter rss

Covid, al Murri due dimissioni
L’Av4: “Tamponi solo nello slargo
della pista di atletica, altri 30 positivi”

FERMO - La puntualizzazione dell'Area vasta 4: "Dato che sono arrivate vibranti lamentele da un residente di via Leti per utenti che suonano al suo domicilio per sottoporsi al tampone, è utile ricordare che il tampone si esegue esclusivamente allo slargo antistante la pista di atletica e senza scendere dall'auto"
Print Friendly, PDF & Email

Covid all’ospedale Murri di Fermo, arriva l’aggiornamento dell’Area vasta 4: “I ricoveri al momento nel reparto di Malattie infettive sono 28, due in meno di ieri sul totale di 32 posti letto del reparto. Nessun nuovo ingresso, due dimessi nel tardo pomeriggio di ieri, uno a domicilio, uno trasferito alla Rsa Campofilone”. Dai ricoveri si passa ai tamponi.
“I tamponi eseguiti oggi sono circa 300. La mattina – spiegano dall’Av4 – è riservata a quelli disposti dal Dipartimento di prevenzione, massimo 120. Il pomeriggio, invece, a quelli richiesti da medici di base e pediatri, per un massimo di 200 giornalieri, e sono operative 3 equipe infermieristiche”.

“I risultati sui tamponi eseguiti ieri, di cui stanno arrivando gli esiti, conferma la tendenza in aumento, circa 30 quelli positivi al momento. E – la puntualizzazione dell’Av4 – dato che sono arrivate vibranti lamentele da un residente di via Leti per utenti che suonano al suo domicilio per sottoporsi al tampone, è utile ricordare che il tampone si esegue esclusivamente allo slargo antistante la pista di atletica e senza scendere dall’auto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X