facebook twitter rss

Covid, insegnante positiva:
una classe della primaria
Santa Maria in quarantena

MONTEGRANARO - Dal Comune: "Al momento la situazione legata ai contagi da Covid nella nostra città è di 4 positivi e 31 in quarantena"
Print Friendly, PDF & Email
“Oggi abbiamo avuto conferma da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Area Vasta 4 della positività di un’insegnante della scuola Primaria, non residente a Montegranaro ed operante nei plessi di Santa Maria e San Liborio. In via precauzionale, in presenza del caso sospetto in attesa di conferma, su richiesta del sindaco la Dirigente scolastica aveva disposto mercoledì scorso la sospensione delle lezioni nelle classi 3C e 3G nei giorni di giovedì 15 e venerdì 16 ottobre”. E’ quanto fanno sapere dal Comune di Montegranaro.
“L’Amministrazione comunale ha provveduto tempestivamente alla sanificazione dei locali. Analizzando oggi i contatti più recenti dell’insegnante, il Dipartimento ha ritenuto di disporre la quarantena per gli alunni della classe 3G di Santa Maria. Si sta provvedendo a contattare tutte le famiglie per le informazioni del caso. Al momento la situazione legata ai contagi da Covid nella nostra città è di 4 positivi e 31 in quarantena”.


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X