facebook twitter rss

Un positivo Covid al Comune
di P.S.Giorgio: sindaco e giunta ‘negativi’,
a Malattie infettive 5 nuovi ricoveri

PORTO SAN GIORGIO/FERMO - Dal Comune sangiorgese: "Nella mattinata di oggi la Croce Azzurra ha effettuato 23 tamponi rapidi ai dipendenti del medesimo settore, ad altri dipendenti, al sindaco e ad alcuni membri della giunta. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo". Previsto nel pomeriggio un alleggerimento del reparto del Murri: sono previste 3 dimissioni
Print Friendly, PDF & Email
“Un dipendente dell’Ufficio Tecnico del comune di Porto San Giorgio è risultato positivo al Coronavirus. Nella mattinata di oggi l’Azzurra Servizi ha effettuato 23 tamponi rapidi ai dipendenti del medesimo settore, ad altri dipendenti, al sindaco e ad alcuni membri della giunta. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo”. E’ quanto fanno sapere proprio dal comune di Porto San Giorgio che aggiunge: “Nella serata di ieri, dopo l’orario di lavoro, l’area tecnica è stata sanificata cosi da non interrompere l’attività degli uffici che prosegue regolarmente. In città, secondo i dati aggiornati pervenuti dalla Regione, 7 sono i cittadini contagiati e una sessantina quelli in isolamento fiduciario”.
Intanto, sul fronte ricoveri al Murri, l’Area vasta 4 fa sapere che “al momento i pazienti a malattie infettive sono 31, nelle ultime 24 ore sono entrati 5 pazienti, uno è stato dimesso, uno trasferito al reparto di medicina. Nel pomeriggio il reparto si alleggerirà un pò perché sono previste le dimissioni di 3 pazienti che andranno alla Rsa di Campofilone quindi il totale tornerà a 28”


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X