facebook twitter rss

Domani a Pedaso si alza il
sipario sulla Cross Cup Csi

CICLISMO – Apertura della stagione ciclocampestre che coincide con l’assegnazione al Comitato di Fermo dei Tricolori Ciclocross Csi
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

 

PEDASO – Domani pomeriggio sarà la Contea dei Ciliegi in zona Monte Serrone ad ospitare il primo appuntamento stagionale ciclocampestre targato Csi, luogo dove lo scorso anno si svolse la prima edizione dei Campionati Nazionali Csi di specialità.

Prova tricolore 2020 ciclocross Csi che vista l’ottima performance organizzativa di quest’anno da parte del Settore Ciclismo Csi Fermo, diretto da Giampiero Conti, è stato premiato dalla Direzione Tecnica Nazionale della riassegnazione di questa manifestazione.

Settore Ciclismo Csi che ha già deciso luogo e data del suo svolgimento, e cioè il 31 gennaio 2020 a Sant’Elpidio a Mare.

Per quanto riguarda la Cross Cup Csi 2020/21 si svolgerà in otto prove.

Dopo quella di domani a Pedaso si proseguirà il 7 novembre al Bike Park di Fermo, il 21 novembre a Rubbianello, il 12 dicembre a Grottazzolina, il 9 gennaio a Porto Recanati valida come Campionato Regionale, il Campionato Nazionale del 31 gennaio a Sant’Elpidio a Mare area Quota Cs Sport, il 7 febbraio al Bike Park di Fermo e gran finale il 14 febbraio nella consueta location di Contrada Fonte Carrà di Grottazzolina.

Calendario Cross Cup Csi 2020 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X