facebook twitter rss

Il Porto Sant’Elpidio sta per ingaggiare
Federico Zanetti, nipote dello storico
capitano dell’Inter

SERIE D - Il figlio del fratello di Javier Zanetti nelle prossime ore potrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato guidato da mister Omiccioli. Il classe 1998 sta aspettando il transfer dall'Argentina ma in attesa del tesseramento ha iniziato a postare sui social foto che lo ritraggono al camping "Le Mimose"
Print Friendly, PDF & Email

Javier e Federico Zanetti, la storica bandiera dell’Inter insieme al prossimo nuovo innesto del Porto Sant’Elpidio

 

di Leonardo Nevischi

Potrebbe esserci uno Zanetti nel futuro del Porto Sant’Elpidio Calcio. Non si tratta di Javier, ovviamente, bensì del nipote Federico. Il giovane classe 1998 è figlio di Sergio, il fratello maggiore del vicepresidente dell’Inter, e fratello di Nicolàs (1994, anch’egli calciatore).

L’indizio social è arrivato nelle ultime ore, quando Federico Zanetti ha postato una foto che lo ritraeva presso il camping “Le Mimose” di Porto Sant’Elpidio, presumibilmente il suo punto di appoggio in questi primi giorni in riviera elpidiense. L’attaccante albiceleste di origini italiane (il trisnonno è originario di Sacile in provincia di Pordenone, ndr) è in attesa del transfer dall’Argentina, ma a meno di sorprese sarà un nuovo attaccante agli ordini di mister Mirko Omiccioli.

Sulle spalle porterà il cognome pesante dello zio Javier, ma chissà che non sarà proprio lui a raccogliere l’eredità considerevole lasciata dalla partenza di Riccardo Cuccù.

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti in piscina con i nipoti Nicolas (a sinistra) e Federico (a destra)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X