facebook twitter rss

Sicurezza stradale, Montegranaro intensifica i controlli: arriva l’autovelox

MONTEGRANARO - I controlli verranno effettuati nelle zone in cui ci sono state maggiori segnalazioni per la velocità eccessiva degli automobilisti, in particolare nelle strade provinciali e comunali extraurbane nelle zone di Villa Luciani, del Lungo Chienti, della Mezzina, Fermana Sud e Fermana Nord in uscita da Montegranaro.
Print Friendly, PDF & Email

A partire da oggi, lunedì 23 novembre, la Polizia locale di Montegranaro intensificherà i pattugliamenti stradali, avvalendosi una volta a settimana di uno strumento mobile di rilevamento della velocità.

I controlli verranno effettuati nelle zone in cui ci sono state maggiori segnalazioni per la velocità eccessiva degli automobilisti, in particolare nelle strade provinciali e comunali extraurbane nelle zone di Villa Luciani, del Lungo Chienti, della Mezzina, Fermana Sud e Fermana Nord in uscita da Montegranaro.

“L’obiettivo dell’Amministrazione comunale e del Comando di Polizia locale – spiegano il Sindaco Ediana Mancini e il Vice Sindaco Endrio Ubaldi –  è di aumentare la sicurezza nel territorio di Montegranaro e di ottenere gli stessi risultati avuti con l’impianto di videosorveglianza, grazie al quale per decine di atti vandalici e di sinistri, sono stati individuati gli autori e le dinamiche. Il servizio si svolgerà 4 volte al mese, orientativamente con cadenza settimanale. Tutta la procedura per il noleggio dello strumento mobile di rilevazione della velocità si è svolta con una manifestazione pubblica d’interesse, alla quale hanno partecipato 5 ditte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti