facebook twitter rss

Covid, il sindaco Franchellucci
positivo al test rapido:
“Attendo l’esito del molecolare”

PORTO SANT'ELPIDIO - L'annuncio lo fa direttamente il primo cittadino tramite il suo profilo Facebook: "Dopo aver accusato dei sintomi, questa mattina ho effettuato presso il centro tamponi un test rapido risultato inequivocabilmente positivo. Chiaramente mi sono sottoposto subito al molecolare. Stiamo a vedere come andrà nei prossimi giorni, magari è un falso positivo"
“Cari amici, ho ‘tenuto’ il più possibile ma poi ho ceduto anche io. Da martedì 8 sono con la mia famiglia in quarantena a causa della positività di un componente del mio nucleo familiare che si era isolato in una stanza di casa”. Inizia così il post su Facebook del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci che annuncia la sua quarantena che va avanti ormai da 10 giorni.
“Abbiamo veramente tenuto comportamenti di isolamento e separazione estremi ma, in molti, giustamente dicono che questo è un virus subdolo. Ed infatti sabato avremmo terminato la quarantena ma, dopo aver accusato dei sintomi, questa mattina ho effettuato presso il centro tamponi un test rapido risultato inequivocabilmente positivo. Chiaramente mi sono sottoposto subito al molecolare. Stiamo a vedere come andrà nei prossimi giorni, magari è un falso positivo, ma per adesso non posso che proseguire l’isolamento e continuare a lavorare da remoto a casa. Sarebbe comunque stato, per varie ragioni, un Natale diverso.
State attenti. Restare chiusi in casa, farlo con la malattia e temere per la salute dei propri cari con qualche anno in più che magari si possano ammalare anche loro vale, ve lo assicuro, tutta la nostra attenzione nei comportamenti quotidiani che spesso non sono neanche sufficienti. Un abbraccio a tutti voi”.
Cristiano Ninonà

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti