facebook twitter rss

Screening di massa: in sei
giorni 9004 test e 18 positivi

FERMO - Oggi 1652 tamponi e 5 positività. Il Comune di Fermo ricorda, comunque che si proseguirà, con lo screening volontario, fino alle 12 di domani

di Maria Vittoria Mori

Lo screening di oggi si è concluso con 1652 tamponi e 5 positività. Il totale nei 6 giorni è di 9004 persone testate con 18 casi positivi“. Sono i dati e i numeri forniti in serata dall’Area vasta 4 alla chiusura della giornata di esami e analisi al Fermo Forum.

Il Comune di Fermo ricorda, comunque che si proseguirà, con lo screening volontario, fino alle 12 di domani. Ma solo per chi si è prenotato entro oggi: “Per dare modo ad una maggiore platea di cittadini di aderire allo screening di popolazione al Fermo Forum per tracciare ed isolare i possibili casi da Sars-Cov-2 (inizialmente programmato fino alle ore 20.00 di mercoledì 23 dicembre) e anche in considerazione delle richieste che continuano ad arrivare, nonostante Fermo registri numeri di partecipazione molto alti, Comune e Asur Area Vasta 4 hanno deciso di dare la possibilità a quanti non abbiano potuto eseguire il tampone antigenico rapido in questi giorni di poterlo fare in un’altra mezza giornata in più messa a disposizione, ovvero quella di domani dalle ore 8 alle ore 12”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti