facebook twitter rss

‘Brillano’ le stelle di Natale
e i panettoni solidali della Croce verde,
il ‘grazie’ del presidente Del Moro

FERMO - Il presidente della pubblica assistenza fermana ringrazia la Cavalcata, le contrade e i loro priori, e tutti i cittadini che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa a sostegno della Croce verde
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Del Moro

“In questo giorno di vigilia di Natale credo sia il opportuno, anzi doveroso, ringraziare, a nome mio e di tutto il consiglio direttivo, tutti coloro che in queste settimane hanno contribuito alla grande riuscita della nostra iniziativa a sostegno della pubblica assistenza di Fermo”. Così il presidente della Croce verde Fermo, Emanuele Del Moro a bilancio dell’iniziativa che ha visto in questi giorni la vendita di panettoni e stelle di Natale solidali a sostegno del sodalizio.

“Ne abbiamo venduti circa 2mila. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione della Cavalcata dell’Assunta, e delle contrade, con in testa i loro priori. E da lì, siamo arrivati a tutti i cittadini, molti anche fuori città. In tanti sono addirittura venuti personalmente in sede. Questo ci riempie di gioia perché vuol dire che le persone ci sono vicine e apprezzano il nostro impegno quotidiano. E’ stata davvero emozionante la disponibilità della Cavalcata, dei priori e delle contrade. Ma sicuramente questa è la migliore occasione per ringraziare anche tutti i volontari e i dipendenti della Croce verde che ogni giorno si spendono per la collettività, facendo del sodalizio un bene sempre più prezioso per il Comune capoluogo di provincia e per tutto il territorio. A tutti loro, e a tutti i fermani e non solo, i migliori auguri di buon Natale nella speranza di poter quanto prima tornare ad abbracciarci”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X