facebook twitter rss

Tetto in fiamme a Montegiorgio,
arrivano vigili del fuoco e carabinieri

MONTEGIORGIO - L'sos è scattato intorno alle 20. Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco di Fermo e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio. Non risultano feriti o intossicati
Print Friendly, PDF & Email

Sos questa sera, intorno alle 20 da Montegiorgio, precisamente in via Garibaldi. La richiesta di soccorso è scattata per un tetto in fiamme. E così sul posto sono arrivati tre mezzi dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

I vigili del fuoco, una volta raggiunto il palazzo con il tetto in fiamme, si sono messi subito al lavoro per domare l’incendio raggiungendo la sommità dell’edificio interessato dal fuoco. La strada è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e spegnimento del rogo, impresa non facile anche per la conformazione urbanistica della zona che non ha semplificato la vita ai soccorritori. Stando alle prime informazioni trapelate dal posto, non risultano feriti o intossicati. Prematuro individuare le cause alla base dell’incendio.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti