Schianto all’alba in autostrada,
un ferito (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Il conducente del furgoncino è stato soccorso dai sanitari della Croce verde e trasportato in ospedale. Nulla di grave, fortunatamente, per lui. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale e i mezzi del soccorso stradale EuroSos

Pauroso incidente questa mattina, intorno alle 6,30, in autostrada. Nel sinistro, avvenuto al chilometro 263 direzione nord, dunque da Porto Sant’Elpidio direzione Civitanova Marche, sono rimasti coinvolti un furgoncino e un camion.

E a riportare la peggio è stato il conducente del furgoncino che è stato soccorso dai sanitari della Croce verde e trasportato all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Sì perché fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi o critiche. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche una pattuglia della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, per i rilievi del caso, e un mezzo del soccorso stradale EuroSos che si è occupato della rimozione del furgoncino incidentato (il camion è riuscito a ripartire, dopo i rilievi), e della pulizia della carreggiata con il traffico tornato alla normalità da lì a breve, dopo una temporanea restrizione della carreggiata a un’unica corsia per agevolare le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti