facebook twitter rss

Schianto all’alba in autostrada,
un ferito (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Il conducente del furgoncino è stato soccorso dai sanitari della Croce verde e trasportato in ospedale. Nulla di grave, fortunatamente, per lui. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale e i mezzi del soccorso stradale EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Pauroso incidente questa mattina, intorno alle 6,30, in autostrada. Nel sinistro, avvenuto al chilometro 263 direzione nord, dunque da Porto Sant’Elpidio direzione Civitanova Marche, sono rimasti coinvolti un furgoncino e un camion.

E a riportare la peggio è stato il conducente del furgoncino che è stato soccorso dai sanitari della Croce verde e trasportato all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Sì perché fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi o critiche. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche una pattuglia della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, per i rilievi del caso, e un mezzo del soccorso stradale EuroSos che si è occupato della rimozione del furgoncino incidentato (il camion è riuscito a ripartire, dopo i rilievi), e della pulizia della carreggiata con il traffico tornato alla normalità da lì a breve, dopo una temporanea restrizione della carreggiata a un’unica corsia per agevolare le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X