facebook twitter rss

Il primo rinforzo dell’Atletico
Pse è Stefano Spagna

SERIE D - L'attaccante torna a Porto Sant'Elpidio, in passato in forza alla Pinturetta, andando a rimpolpare l'attacco della compagine di quarta serie. La prima operazione del neo ds Cossu, a prelevarlo dal Loreto in Eccellenza
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – La punta Stefano Spagna (foto), da tre stagioni a guidare l’attacco del Loreto, fa il salto di categoria e passa all’Atletico Pse nel campionato di Serie D.

Complice l’incertezza della ripresa del campionato di Ecccellenza, e considerando il talento del giocatore, il presidente lauretano Andrea Capodaglio, di concerto con la società ed il giocatore stesso, ha deciso di cedere le prestazioni sportive al Porto Sant’Elpidio, dando così la possibilità all’attaccante di calcare il palcoscenico della Serie D.

Spagna lascia a Loreto un ottimo ricordo sia come persona che come giocatore, (49 presenze e 24 reti) grande attaccamento alla maglia, l’ottima intesa con i compagni di squadra ed in particolare con capitan Garbuglia, per un attacco che poche compagini possono vantare, ed un impegno profuso anche nel settore giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti