facebook twitter rss

L’Atletico rinnova
l’organigramma societario

SERIE D - Prosegue l'opera di restyling in casa del Porto Sant'Elpidio, con l'arrivo recente del dg Cossu ad affinare anche l'assetto societario oltre all'opera di potenziamento della rosa iniziata con gli arrivi della punta Spagna e del difensore Mercurio
Print Friendly, PDF & Email

Mister Claudio Tridici, guida della Prima squadra

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SANT’ELPDIO – L’Atletico, nel rinnovarsi, puntella non solo la rosa ma definisce l’assetto societario.

Con il recente arrivo del direttore generale Alessandro Cossu, e le prime novità di mercato (attacco rimpolpato con Stefano Spagna e difesa rinforzata con il centrale Paolino Mercurio) la società rivierasca comunica dunque anche il profilo definitivo dell’0rganigramma societario per la stagione sportiva in corso.

Il presidente, come noto era e resta Gianpaolo Marini, vice Pietro Marziali. Direttore generale, per come sopra affermato, Alessandro Cossu, responsabile dell’area tecnica Renzo Morreale. Vertice della scuola calcio Paolo Tempestilli, segretario generale Massimo Rocchi, logistica Andrea Colò, addetto stampa Luigi Martellini, responsabile area amministrativa Franco Errico, segretaria amministrativa Gabriella Tosoni. Custode Giacomo Cognigni, igiene e pulizie Vichy Ciccalè.

Consiglieri e soci: Fiorenzo Aliberti, Giuseppe Cappella, Alfio Cecconi, Simone Ciconi, Mario D’Annibali, Giorgio Formentini, Giovanni Martini, Luca Olivieri e Gabriele Vesprini. 

Staff tecnico, al cui vertice campeggia Claudio Tridici, mister della Prima squadra. Vice e timoniere della Juniores, Gianluca Di Giacomi. Preparatore dei portieri, Stefano Ramundo, medico sociale Elias Aliaruny, massaggiatore Alessio Andrenacci.

 

Articoli correlati: 

Alessandro Cossu è il nuovo direttore generale dell’Atletico

Il primo rinforzo dell’Atletico Pse è Stefano Spagna

Lucchetto in difesa: all’Atletico anche Paolino Mercurio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti