facebook twitter rss

“Mai così felice per una notizia ‘negativa'”,
Franchellucci ha sconfitto
il Covid e tifa per il vaccino

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino ha finalmente il tampone negativo. "Mi giungono ancora oggi notizie di nuove positività. Ma abbiamo una luce che splende forte alla fine di questo tunnel, quella del vaccino"
Print Friendly, PDF & Email
“Mai tanto contento di avere ricevuto ieri una notizia ‘negativa'”. Così, in un post su Facebook, il sindaco Nazareno Franchellucci nell’annunciare, finalmente, la sua negatività al tampone.
“Grazie, di vero cuore, alle centinaia di amici e concittadini che in queste settimane hanno manifestato a me ed alla mia famiglia il loro affetto e la loro vicinanza.
Ora mi sento di dirvi questo: leggo gli elenchi quotidiani dei positivi in città e, come è capitato a me, sono decine le famiglie intere colpite. A loro va tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Ci aspettano mesi molto difficili e complicati. Mi giungono ancora oggi notizie di nuove positività. Ma abbiamo una luce che splende forte alla fine di questo tunnel, quella del vaccino”
“Stiamo attenti, non sottovalutiamo nulla e – rimarca il primo cittadino – nessun comportamento. Gli screening di questi giorni con molti bambini completamente asintomatici trovati positivi dicono molto sul livello di attenzione da tenere. Forza, ce la faremo. Un abbraccio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti