facebook twitter rss

“Addio professor Marcello Trapè,
non dimenticheremo
i tuoi valori e il tuo garbo”

FERMO - Il ricordo del Liceo Scientifico Calzecchi Onesti, con in testa la dirigente Ripari. I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di Santa Lucia
Print Friendly, PDF & Email

Addio professor Trapè. La città e il Liceo Scientifico piangono la scomparsa di Marcello Trapè spentosi ieri all’età di 61 anni. A dare il triste annuncio per la scomparsa dell’amato professore la moglie Susanna, la figlia Francesca, il fratello Roberto, la cognata Elisabetta, la nipote Giulia e tutti i parenti.

Toccante il ricordo che arriva dal Liceo Scientifico Calzecchi Onesti di Fermo, con in testa la sua dirigente Marzia Ripari: “Docente appassionato di Diritto ed Economia, il professor Mrcello Trapè ha avviato la sua carriera nel nostro Liceo all’interno dei corsi sperimentali Brocca Linguistico e Scientifico negli anni 90, dedicandosi alla formazione dei giovani cittadini fino a coprire con lodevole impegno gli attuali incarichi di Coordinatore del Progetto di Educazione Civica, docente di Diritto nel corso Scientifico con potenziamento fisico-matematico e nel liceo Scientifico quadriennale. La sua profonda dedizione ai valori costituzionali è stata il fondamento della formazione degli studenti che incontrava in tutte le classi, nell’ambito di attività progettuali di notevole spessore culturale che coinvolgevano l’intero liceo. Lascia a tutti, studenti e personale della scuola, un esempio di grande serietà, competenza professionale e l’immagine indelebile di garbo, cortesia e pacatezza”.

I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di Santa Lucia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti