facebook twitter rss

Decedute 12 persone affette
da Covid: quattro del Fermano

COVID - Si tratta di un uomo di 63 anni di Porto Sant'Elpidio, spirato a San Benedetto del Tronto, un 88enne di Fermo deceduto al Murri di Fermo, una donna di 84 anni di Torre San Patrizio spirata, anche lei all'ospedale di Fermo, e un uomo di 94 anni di Porto San Giorgo deceduto al nosocomio fermano
Print Friendly, PDF & Email

Sono dodici le persone decedute nelle ultime ore, affette da Coronavirus. Questo il dato diramato dall’Osservatorio epidemiologico regionale del Servizio Sanità delle Marche. E tra di loro ci sono anche quattro pazienti del Fermano. Si tratta di un uomo di 63 anni di Porto Sant’Elpidio, spirato a San Benedetto del Tronto, un 88enne di Fermo deceduto al Murri di Fermo, una donna di 84 anni di Torre San Patrizio spirata, anche lei all’ospedale di Fermo, e un uomo di 94 anni di Porto San Giorgio deceduto al nosocomio fermano.

Le dodici persone affette da Covid, tutte con patologie pregresse, portano i morti con Covid, dall’inizio della pandemia, nelle Marche a 1978. Di questi il 96,1% con patologie pregresse e con un’età media di 82 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti