facebook twitter rss

Non solo a Natale, Cerretani
e il Fracassetti: “All’Infanzia San Michele
Lido ecco l’albero di Carnevale”

FERMO - L'assessore Annalisa Cerretani: "una bella sorpresa per il quartiere arrivata dalle piccole pesti della scuola dell'Infanzia in collaborazione con il Centro sociale e l'amministrazione Comunale: l'albero di Carnevale". L'istituto: "Quando c'è la collaborazione tra scuola, famiglia e territorio, educare i bambini ad essere cittadini attivi è davvero un gioco da piccole pesti"
Print Friendly, PDF & Email

A Lido di Fermo da oggi, giovedì grasso, una bella sorpresa per il quartiere arrivata dalle piccole pesti della scuola dell’Infanzia in collaborazione con il Centro sociale e l’amministrazione Comunale: l’albero di Carnevale”. E’ quanto annuncia l’assessore fermano Annalisa Cerretani.

Annalisa Cerretani

 

“Quando c’è la collaborazione tra scuola, famiglia e territorio, educare i bambini ad essere cittadini attivi è davvero un gioco da piccole pesti. Per festeggiare l’arrivo del Carnevale i piccoli insieme alle maestre hanno voluto colorare di allegria il quartiere”, hanno aggiunto dalla scuola dell’infanzia San Michele Lido dell’istituto comprensivo Fracassetti-Capodarco.

“Da soli non ce l’avrebbero mai fatta ed ecco perché hanno chiesto l’aiuto, prontamente arrivato grazie alla complicità dei volontari del centro sociale di Lido di Fermo.
Ringraziamo l’amministrazione comunale che ha concesso di addobbare il loro amico albero e i genitori di tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia che li sostengono in questo loro vivere la scuola a cielo aperto. Ovviamente hanno fatto anche un gran fracasso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti