facebook twitter rss

Rose all’uncinetto e palloncini
rossi per gli innamorati
a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore Ferracuti: "Abbiamo allestito uno spazio a tema in piazza con lo splendido sfondo di palazzo Beniamino Gigli a far da cornice in modo che chi voglia vivere l’atmosfera del giorno degli innamorati possa fermarsi per una foto"
Print Friendly, PDF & Email

Anche la città di Porto Sant’Elpidio celebra la festa degli innamorati con uno speciale allestimento nel centro cittadino. Su iniziativa dell’Assessore al Turismo e Commercio Emanuela Ferracuti, un angolo di Piazza Garibaldi si è vestito a festa per accogliere i selfie e i video delle coppie di Porto Sant’Elpidio o di chi vorrà semplicemente ricordare la festa di San Valentino 2021.
Palloncini a cuore colorano le panchine intorno alla fontana che per l’occasione, al calar della sera, sarà illuminata di rosso.
Inoltre in collaborazione con la Nuova Associazione Quartiere Centro è stata allestita una installazione di rose realizzate all’uncinetto dal gruppo Carpe Filum accompagnate da pensieri d’amore.
“Quale posto migliore per festeggiare San Valentino che il cuore della città? – dice l’Assessore Ferracuti – Abbiamo allestito uno spazio a tema in piazza con lo splendido sfondo di palazzo Beniamino Gigli a far da cornice in modo che chi voglia vivere l’atmosfera del giorno degli innamorati possa fermarsi per una foto. Si potrà inoltre condividere il proprio ricordo sui social con l’hashtag #weloveportosantelpidio che simboleggia anche l’amore che abbiamo per la nostra città. Un modo per ricordare che l’amore non ha tempo e non ha età ed andrebbe celebrato non solo in questa giornata particolare ma ogni giorno. Un ringraziamento alle due associazioni cittadine che hanno contribuito alla realizzazione delle installazioni ed a ‘C’era una Volta’ di Catia Diomedi che ha addobbato con i palloncini Piazza Garibaldi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti